Reso e Rimborso

Diritto di recesso

L’Acquirente che, per qualsiasi ragione, non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato, salvo che si tratti di bene confezionato su “misura” e/o di articolo chiaramente personalizzato ai sensi dell’art. 59, comma 1 lett. c) del D. lgs. 206/2005.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente potrà inviare una mail all’indirizzo verdianafm@gmail.com segnalando la propria volontà di recedere dal contratto stipulato ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 ovvero allegando il modulo di recesso debitamente compilato e sottoscritto scaricabile al seguente link: modulo di recesso.

A seguito del valido esercizio del diritto di recesso con le modalità ed entro i termini indicati ai punti precedenti, il Venditore provvederà a mettersi in contatto con l’Acquirente al fine di comunicare le modalità di restituzione della merce, fermo restando che il costo diretto per la restituzione della merce è a carico esclusivo dell’Acquirente.

Al Consumatore che eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto stabilito dai punti precedenti sarà rimborsato il corrispettivo già versato entro il termine di quattordici giorni dal giorno in cui il Venditore riceve la comunicazione di recesso, fatta salva ogni ulteriore azione del Venditore qualora la merce restituita risulti non conforme e/o deteriorata per causa imputabile all’Acquirente.

Carrello
Verdiana Fashion Mode
Invia tramite WhatsApp